Tipo A20 ISO – C30
Tipo A20 ISO – C30
Moduli singoli, assemblabili e personalizzabili per soluzioni dal monopiano al tripiano.
La configurazione del modulo è a struttura portante, costituita da tubolari e profilati stampati in acciaio zincato. Il basamento è realizzato con profilo pressopiegato perimetrale e intralicciatura di profilati trasversali adeguatamente dimensionati. Il colmo è costituito da profilati pressopiegati aventi la funzione di ritegno e bloccaggio dei pannelli di copertura e di parete nonché canala di gronda per scarico acqua piovana. Il collegamento tra basamento e tetto è ottenuto con montanti pressopiegati esterni saldati o imbullonati a basamento ed a tetto. Il sollevamento dei prefabbricati viene realizzato tramite ganci posti a tetto o basamento.
Le pareti sono realizzate con pannelli sandwich coibentati, costituiti da lamiere di acciaio preverniciate, microgrecate, di color bianco-grigio su entrambi i Lati con interposto poliuretano schiumato autoestinguente. Le giunzioni tra pannelli sono del tipo maschio-femmina.
Caratteristiche analoghe a quelle delle pareti perimetrali.
La copertura è piana (a pagamento è ottenibile a 2 falde) realizzata con pannelli sandwich coibentati, costituiti da lamiere di acciaio, preverniciata bianco-grigio lato interno modulo, grecata e zincata lato esterno modulo (a richiesta altre finiture), con interposto poliuretano schiumato autoestinguente e costiuita da profili perimetrali zincati pressopiegati con spessore pari a 30/10 di mm, di forma adatta alla raccolta e scolo delle acque piovane mediante pluviali in PVC, diametro mm 40, situati all’interno dei montanti d’angolo. Le giunzioni tra pannelli sono del tipo maschio-femmina.
La pavimentazione appoggia su una struttura portante costituita da costituita da lamiera grecata sp. 6/10 con interposta Lana Minerale. E’ ottenuta con pannelli in truciolare autoestinguenti idrofughi (a pagamento in multistrato marino o legno- cemento).
I serramenti sono forniti in PVC o alluminio verniciato bianco RAL 9010 (anodizzato argento o altre tinte RAL ottenibili a pagamento), completi di vetri (barre di protezione a richiesta). Tutte le porte sono dotate di serratura tipo Yale.
L’impianto idraulico è realizzato a vista, mediante tubazioni e raccordi in polipropilene termosaldato, conforme alle norme DIN 16892, e con manicotto esterno per allacciamento alla rete idrica. La rete di scarico è realizzata in PVC tipo pesante sotto basamento o a parete. I servizi igienici possono essere in porcellana o in ABS in funzione della tipologia scelta dal cliente.
Gli impianti elettrici sono eseguiti a regola d’arte con prodotti conformi alle leggi n. 186/68 e n. 791/77, ed in conformità alle norme CEI, IEC, CENEIEC, con rilascio della Dichiarazione di Conformità dell’impianto alla regola dell’arte (Art. 6, Legge n. 37 del 27 marzo 2008). I cavi sono di tipo antifiamma, protetti da tubazioni a vista in PVC autoestinguente – Per impianti oltre i 6 KW viene rilasciato progetto elettrico da professionista abilitato.
Gli impianti di climatizzazione vengono realizzati e forniti mediante SPLIT a pompa di calore con unita’ esterne da 9000BTU/H, 12000 BTU/H ,18.000 BTU/H con unita’ esterna fissata su staffe.
A richiesta vengono forniti inotre termoconvettori a parete con ventola e termostato di regolazione.